Il più semplice e rapido sistema per migliorare il tuo disturbo cervicale passo dopo passo.
EDIZIONE SPECIALE CON CONSULENZA (POSTI LIMITATI)
Oppure continua a leggere per maggiori informazioni
Oppure continua a leggere per maggiori informazioni
Cervicale STOP! è un video percorso che ti permette di risolvere i disturbi cervicali (o di migliorarli al massimo delle tue potenzialità).
Per migliorare i disturbi cervicali, spesso non bastano “i soliti 4 esercizi”: si tratta di un disturbo che va affrontato in modo COMPLETO.
È per questo che spesso e volentieri anche i vari trattamenti (massaggi, tecar…) riescono a scalfirne solo la superficie.
Cervicale STOP! ti fornisce tutti gli strumenti di miglioramento di cui hai bisogno, e ti segue passo dopo passo.
In più, in questa versione è compresa una CONSULENZA DI PERSONALIZZAZIONE, grazie alla quale potrai avere un percorso 100% su misura.
Cervicale STOP!2 è:
Cervicale STOP! esiste da oramai 5 anni, e ad ogni aggiornamento è stato reso più completo ma semplice da utilizzare, con migliaia di casi di successo.
Stavolta ho deciso di cambiare radicalmente l’approccio e l’esperienza di chi decide di iscriversi a Cervicale STOP!
Cervicale STOP! non è più una guida del tipo “acquistala e arrangiati”, ma un vero e proprio percorso riservato ad un numero limitato di persone.
In questa versione, gli iscritti potranno accedere ad un livello di assistenza e personalizzazione mai visto prima, e che non potrai trovare da nessun’altra parte.
Subito dopo l’acquisto, avrai accesso al video corso, e potrai iniziare a comprendere in modo semplice come funziona il percorso.
Scoprirai i “segreti” del fastidiosissimo disturbo cervicale, e del perché avverti certi sintomi.
In più, troverai routine di esercizio mirate (da seguire minuto per minuto) e compiti quotidiani che ti prepareranno al lavoro specifico vero e proprio
La grande novità di questa versione di Cervicale STOP! è la consulenza personalizzata.
Dopo aver eseguito il lavoro introduttivo, potrai prenotare la consulenza con Marcello, che provvederà a personalizzare ulteriormente il tuo percorso con esercizi e routine ancora più specifiche.
NB: la consulenza deve essere prenotata entro il 15 luglio
A questo punto, avrai tutto quello che ti serve per migliorare i tuoi disturbi fino ad ottenere il massimo risultato possibile.
Potrai comunque usufruire del servizio di assistenza ai clienti, a cura di Marcello e dei suoi collaboratori.
Cervicale STOP! 2 è quello che ti serve se ti hanno riscontrato:
Le indicazioni di Cervicale STOP! NON ti servono (quindi NON acquistare) se hai:
Fisioterapista – Fondatore di L’Altra Riabilitazione
Sono fisioterapista da quasi 20 anni, e da diversi anni mi occupo prevalentemente di programmi di esercizi mirati e specifici.
Negli ultimi anni, grazie a L’Altra Riabilitazione.it, ho aiutato a distanza migliaia di persone a migliorare la loro postura, i loro problemi scheletrici ed il loro stato di forma.
Il video corso “Cervicale STOP! 2” rappresenta il punto di arrivo di anni di lavoro sul campo, sia dal vivo che online.
Ad oggi:
HO COLLABORATO O SONO APPARSO SU:
Come dicevo, la prima versione di Cervicale STOP! ha oramai 5 anni, e da allora ha già aiutato migliaia di persone. Qui sotto puoi leggere ed ascoltare alcune testimonianze di chi ha migliorato moltissimo la propria situazione:
TROVI ALTRE RECENSIONI E TESTIMONIANZE ALLA FINE DELLA PAGINA
Il Nervo Vago è un importante nervo con funzioni metaboliche, ed è fortemente connesso al disturbo cervicale.
Quando il disturbo cervicale coinvolge i centri vagali, si possono sperimentare sintomi come debolezza, nausea, gonfiori…
“Nervo Vago in 7 passi” è una serie di routine integrative specificamente pensate per questo genere di disturbi.
Dato il rapido esaurirsi dei posti, la chiusura dell’iniziativa è stata anticipata.
Potrebbe essere chiusa anche durante la giornata stessa di oggi, se i posti dovessero essere esauriti.
Dubbi? Domande?
Chiedi su Whatsapp al nostro servizio assistenza, ti risponderemo il prima possibile!
Clicca sul link qui sotto: cortesemente, non lasciare messaggi vocali in prima battuta.
Questo è il punto in cui in genere si inserisce la classica garanzia “soddisfatto o rimborsato entro 30 giorni”, per un semplice motivo: aumenta circa del 20% le vendite.
Di questo 20%, circa un 5-7% il rimborso lo chiede davvero: di conseguenza, basta un semplice bollino “soddisfatto o rimborsato” per vendere dal 13 al 15% in più.
Realisticamente parlando, per un prodotto come Cervicale STOP!, una garanzia di questo genere non ha nessun senso ed è offensiva anche nei tuoi confronti (è solo una tecnica di vendita).
Se ci sono problemi o non sei soddisfatto dell’acquisto, ti GARANTIAMO che ti dedicheremo tutta l’assistenza e l’aiuto necessario affinchè il tuo possa essere un percorso di successo.
Dato che ho deciso di lavorare con poche persone alla volta, voglio dedicarmi solo a persone motivate, non a chi ha la mentalità “provo e poi al limite chiedo il rimborso”.
Se hai bisogno di una motivazione di questo genere per iniziare un percorso, è meglio che non lo inizi.
Come faccio a sapere che il programma è adatto al mio caso?
“Cervicale STOP!” è un programma adatto a tutte le problematiche della regione del cervicale. Grazie alla sua procedura di autovalutazione e ad una attenta suddivisione dei protocolli, troverai facilmente il percorso più adatto al tuo caso.
Facendo da solo, ho paura di sbagliare gli esercizi e di “fare danni”
La possibilità di fare dei veri e propri “danni anatomici” è zero, di questo non ti devi preoccupare. Gli esercizi sono semplici e chiaramente illustrati, non c’è pericolo di fare enormi errori: piccoli errori sono totalmente ininfluenti ai fini di ottenere i risultati. E se dovessi avere qualsiasi difficoltà, noi siamo a disposizione per aiutarti.
Se avrò dei dubbi, c’è qualcuno a cui poter chiedere? Si tratta di un servizio extra?
Se hai domande sui protocolli o se hai un dubbio di qualsiasi genere, l’assistenza è a tua disposizione, senza limitazioni e senza costi aggiuntivi.
Questa specifica versione di “Cervicale STOP!” comprende anche una consulenza personalizzata, da prenotare dopo aver iniziato il percorso (entro il 10 luglio)
È necessaria una attrezzatura particolare o una palestra?
Assolutamente no, al massimo ti può servire una cavigliera.
Quelli che vedi qui sono i risultati di alcuni dei sondaggi che regolarmente vengono fatti tra i clienti di Cervicale STOP!