Rieducazione Pelvica Femminile (1)

Scopri il metodo per migliorare i problemi del pavimento pelvico grazie alla RIEDUCAZIONE SPECIFICA

Rieducazione Pelvica Femminile è un progetto di Marcello Chiapponi e Angela Torretta.
 
Marcello Chiapponi è il fisioterapista più seguito in Italia, con centinaia di migliaia di iscritti ai suoi canali, e migliaia di clienti soddisfatti dei suoi corsi online.

Angela Torretta è la collaboratrice di Marcello, specializzata in problematiche del pavimento pelvico, e autrice della innovativa metodica “Rieducazione Pelvica Femminile”, della quale vogliamo invitarti a provare subito le LEZIONI GRATUITE.

 

 

Rieducazione Pelvica Femminile: migliora le problematiche pelviche attraverso la POSTURA.

La grande intuizione di Angela, e la grande particolarità del suo percorso, è stata quella di studiare il forte collegamento tra le problematiche del pavimento pelvico (incontinenza da sforzo e incontinenza da urgenza) e l’assetto posturale, soprattutto del bacino.

Questo ha permesso di creare una metodica estremamente efficace, ma al 100% NON invasiva, e che puoi provare oggi stesso GRATUITAMENTE!.

Si tratta di un percorso di lezioni, routine ed esercizi sotto forma di contenuti online.
  
Iscriviti subito alle lezioni di PROVA GRATUITA, con le quali puoi iniziare a scoprire quanto questo metodo può aiutarti, e per certi versi cambiarti la vita.
 

È un metodo che si rivolge a problemi di:

  • ipotono (prolasso, incontinenza da sforzo
  • ipertono (vescica iperattiva, urgenza)

 

Non perdere questa occasione: iscriviti ai contenuti gratuiti ed inizia da subito il tuo percorso di miglioramento.

© L’Altra Riabilitazione di Marcello Chiapponi. P.IVA 01407880333.

L’intero contenuto del sito è coperto da copyright. Le informazioni riportate all’interno di questo sito web non sono volte a sostituire il rapporto diretto medico-paziente o una visita specialistica. In caso di dubbi, consultare il proprio medico. Per ulteriori informazioni, leggi il nostro disclaimer.

Sede: via case nuove 8, 29029 Rivergaro (PC)

Realizzato e seguito con ❤ da Marcello Silvestri.