4 SETTIMANE (LE PIÙ "PARTICOLARI)" PER RISCOPRIRE I TUOI MUSCOLI

La stagione delle festività sta iniziando e probabilmente una delle ultime cose che hai in mente è quella di “iniziare un nuovo tipo di allenamento”.

Ma proprio per questo ti dico: perchè non approfittare di questo periodo per fare qualcosa di nuovo e “riscoprire” i tuoi muscoli?

Sono allora qui per proporti una nuova “Sfida Posturale” che inizierà a partire dal 4 Dicembre (ma potrai iniziare quando vuoi!)

Ciao, sono Marcello Chiapponi, fisioterapista da oltre 20 anni, e con un seguito sul web di decine di migliaia di persone nonché ben più di 50 milioni di visualizzazioni nel mio canale YouTube.

Negli ultimi 3 anni ho aiutato più di 5000 persone a risolvere problemi muscolo scheletrici e a migliorare la postura anche (e soprattutto) attraverso i miei corsi online.

Oggi ti voglio invitare ad un progetto completamente nuovo, che mi vedrà coinvolto in prima persona.

Un progetto che ho chiamato “Riscopri i Tuoi Muscoli“.

DI COSA SI TRATTA ?

 “Riscopri i Tuoi Muscoli” sarà un corso online comprendente una serie di lezioni per stimolare i tuoi muscoli in modo completamente diverso da quanto tu possa aver fatto finora, anche con i miei stessi programmi.

Il programma sarà disponibile a partire dal 4 dicembre e, per 4 settimane, vedrà coinvolti me e i partecipanti in una interessante sfida che ci permetterà di:

Puoi accedere alla PROVA GRATUITA compilando il modulo qui sotto (o di fianco).

Se non ricevi la mail di conferma, scrivi a [email protected]

Sarà un percorso estremamente interattivo, in quanto condividerò la mia personale esperienza con i partecipanti, che potranno anche farmi domande in una serie di appuntamenti dedicati.

ISCRIVITI ALLA PROVA GRATUITA DEL CORSO

Iscriviti alla prova gratuita del corso compilando il modulo qui sotto (o di fianco) e ricevi subito accesso alla lezione introduttiva gratuita nonché a tutta una serie serie di CONTENUTI BONUS pensati per te!

© L’Altra Riabilitazione di Marcello Chiapponi. P.IVA 01407880333.

L’intero contenuto del sito è coperto da copyright. Le informazioni riportate all’interno di questo sito web non sono volte a sostituire il rapporto diretto medico-paziente o una visita specialistica. In caso di dubbi, consultare il proprio medico. Per ulteriori informazioni, leggi il nostro disclaimer.

Sede: via case nuove 8, 29029 Rivergaro (PC)

Realizzato e seguito con ❤ da Marcello Silvestri.