PRENDITI CURA DELLE
MALATTIE AUTOIMMUNI CON NUTRIZIONE (E ALLENAMENTO)

Apprendi come tenere sotto controllo due grandi attori nello scenario delle malattie autoimmuni: l’infiammazione generale e il meccanismo dell’autoimmunità.

Clicca il pulsante qui sotto per ottenere l’ebook con programma annesso:

Oppure continua a leggere per maggiori informazioni…

NUTRIZIONE E ALLENAMENTO POSSONO DAVVERO AIUTARE?

Negli ultimi anni, i casi di malattie autoimmuni stanno decisamente aumentando e le diagnosi sono sempre più frequenti.

Tuttavia, molti medici ed endocrinologi tendono a trascurare l’effetto che ciò che metti in tavola ogni giorno e le attività che fai nel quotidiano possono avere nella prevenzione e nel trattamento di una patologia autoimmune.

Molti specialisti, infatti, si limitano ad effettuare una diagnosi e a dare un’eventuale terapia, laddove necessario, ma non danno abbastanza peso alla strategia che sarebbe meglio adottare per migliorare molti sintomi e disagi legati a queste specifiche patologie, nonostante le numerose evidenze scientifiche.

All’interno del libro “Nutrizione Autoimmune” (e grazie alle routine di “Allenamento Autoimmune” a cura di Marcello Chiapponi) ti spiegheremo nel dettaglio, ma senza troppi tecnicismi che rischiano di annoiarti, come tenere sotto controllo due grandi attori nello scenario delle malattie autoimmuni:

  • Infiammazione generale
  • Meccanismo dell’autoimmunità


Vedremo insieme come rendere davvero antinfiammatoria la tua alimentazione e il tuo stile di vita per ridurre l’infiammazione generale, un killer silenzioso comune a tutte le malattie autoimmuni e in grado compromettere salute e forma fisica.

IL TUO STILE DI VITA È LA CHIAVE PER STARE BENE

Lo stile di vita (alimentazione + allenamento) gioca un ruolo cruciale nella gestione dei problemi autoimmuni, dato che:
 
  • si può ridurre lo stato infiammatorio generale, il “terreno fertile” delle malattie autoimmuni
  • si possono ridurre le conseguenze in termini di dolori muscolo scheletrici
  • si può aumentare o preservare la massa muscolare, tessuto determinante nel garantire salute a lungo termine
  • si possono minimizzare i fattori che alimentano i meccanismi autoimmuni (tossine, stress…)
In moltissimi casi, tutto questo porta ad una riduzione significativa dei sintomi e del decorso della problematica.
 
Non c’è persona che non noti significative differenze migliorando lo stile di vita, anche se alla base c’è una problematica grave.

Come funziona il prodotto?

Acquistando “Nutrizione Autoimmune” troverai il libro in formato digitale: al suo interno ci sono tutte le indicazioni che ti servono per migliorare le problematiche autoimmuni, e ben 70 ricette dedicate, pensate dallo chef Luca Sbarbada.
 
Inoltre, troverai un’utile guida per impostare un allenamento di base (a cura del fisioterapista Marcello Chiapponi), composta da:
 
  • una guida PDF con descrizione degli esercizi e schemi di allenamento
  • alcuni video che illustrano gli esercizi del PDF
 
In più, ci sono una serie di BONUS che vanno a completare l’offerta, rendendoti davvero semplice seguire le indicazioni ed avere i migliori risultati possibile.

A chi può essere utile (acquisto consigliato)

Questo percorso è adatto a:

A chi NON può essere utile (acquisto sconsigliato)

I princìpi dell’alimentazione non hanno controindicazioni. La parte di allenamento può invece essere poco utile per:
 

Massima qualità, massima professionalità, assistenza garantita

Ci siamo impegnati perchè l’offerta di Nutrizione (e allenamento) Autoimmune sia della massima qualità.
 
Da oramai 10 anni aiutiamo decine di migliaia di persone attraverso i nostri prodotti ed i nostri corsi: non preoccuparti, il fatto che siano “online” non significa che dietro non ci siano delle persone!
 
Se avrai dei dubbi, ci saranno persone pronte a risponderti nel più breve tempo possibile.
 
L’assistenza di base, ovvero la possibilità di fare domande ed avere risposte, è compresa nel costo del prodotto.

CHI SIAMO

Annalisa Caravaggi

Sono una biologa nutrizionista specializzata in nutrizione clinica, ovvero nel migliorare la salute ed il benessere attraverso il cibo.

Collaboro con Marcello e con L’Altra Riabilitazione da diversi anni, e mi sono occupata in particolar modo del rapporto tra dieta e infiammazione.

Il mio lavoro è quello di predisporre piani alimentari mirati per tutte le esigenze, dalla perdita di peso a problematiche di salute specifiche, fino all’atleta o sportivo che vuole raggiungere una determinata performance.

Luca Sbarbada

Sono chef Luca, cuoco con più di 20 anni di lavoro alle spalle!

Ho maturato grande esperienza in ricette “cliniche” da quando…beh, ho sposato Annalisa!

Co-autore di “Nutrizione Autoimmune”, per cui ho curato l’intero ricettario, nonché co-autore di “Il Gusto della Salute” e “Il Gusto della Salute – Speciale Menopausa”.

Il mio obbiettivo con questo libro è permettere anche a chi soffre di malattie autoimmuni di gustare piatti sfiziosi e di prima qualità!

Marcello Chiapponi

Sono fisioterapista da quasi 20 anni, e da diverso tempo mi occupo prevalentemente di programmi di esercizi mirati e specifici.

Negli ultimi anni, grazie a L’Altra Riabilitazione.it, ho aiutato a distanza migliaia di persone a migliorare la loro postura, i loro problemi scheletrici ed il loro stato di forma.

Il mio canale YouTube di settore conta oltre 490.000 iscritti e ben più di 60 milioni di visualizzazioni, mentre i miei canali social vengono quotidianamente seguiti da oltre 200.000 persone.

Autori sulla salute presso  gruppi editoriali nazionali; 

abbiamo collaborato o siamo apparsi su riviste e periodici italiani qui sotto.

editor5
editor4
editor6
editor3
editor2
editor1
ed9
ed10
editor7
ed11
ed13
ed12
editor8

Ed ecco i BONUS SPECIALI che riceverai GRATUITAMENTE con questa offerta!

Bonus speciale #1

SCHEMI NUTRIZIONALI SEMPLIFICATI

All’interno di questo bonus troverai una serie di proposte che possono essere utilizzate per creare uno schema nutrizionale semplice, in grado di rispettare tutti i fondamenti e i principi nutrizionali più importanti in caso di malattie autoimmuni.

Naturalmente, le ricette del libro “Nutrizione Autoimmune” rispettano già tutte le regole: questi sono schemi semplificati per quando non hai tempo di cucinare.

Bonus speciale #2

"LA LISTA DELLA SPESA"

All’interno di questa lista troverai tutti gli alimenti consigliati e da poter acquistare per una corretta “alimentazione autoimmune” nonché, ovviamente, tutta una serie di alimenti sconsigliati per questa particolare problematica.

Inoltre, troverai anche due pratici calendari per sapere sempre quale sia la frutta o verdura di stagione.

Bonus speciale #3

PROTOCOLLO DI ALIMENTAZIONE DETOX

Questo protocollo di 3 giorni detox serve per depurare l’organismo “spurgandolo” da tossine e sostanze proinfiammatorie che accumuliamo in eccesso in determinati periodi.

Un protocollo perfetto da seguire al ritorno da un viaggio (dopo aver mangiato in modo diverso dall’ordinario) o dopo un periodo di sgarri.

Bonus speciale #4

LISTA ESAMI DEL SANGUE DA MONITORARE

In questo bonus troverai un elenco di esami del sangue standard che ti possono essere utili a monitorare il tuo stato di salute generale, ed anche gli eventuali miglioramenti ottenuti cambiando alimentazione e stile di vita.

Si tratta di esami standard, utilizzati nel monitoraggio dello stato di salute: non a caso, molti laboratori privati li propongono come “pacchetto”.

Bonus speciale #5

BUONI SCONTO PRODOTTI BIOLOGICI

I prodotti biologici, per le loro proprietà nutrizionali, sono un pilastro importante della nutrizione contro le problematiche autoimmuni.

Si tratta però di prodotti non sempre semplici da reperire: ecco perché stiamo prendendo una serie di accordi con varie aziende di consegna a domicilio.

Insieme all’ebook, troverai una lista continuamente aggiornata di aziende con le quali collaboriamo, e che ti offriranno degli speciali sconti

Bonus speciale #6

"IN DIRETTA CON ANNALISA"

2 appuntamenti in diretta con Annalisa Caravaggi, autrice del libro, per porre tutte le domande che hai su questa affascinante e complessa tematica.

Anche se non potrai essere presente alla diretta, potrai comunque rivolgere la tua domanda ad Annalisa, e ascoltare la risposta in differita

Cosa DICE CHI HA PROVATO I ?

Anna

Domenico

Vanessa

Claudio

PROMOZIONE ANCORA VALIDA PER...

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

"NUTRIZIONE (E ALLENAMENTO) AUTOIMMUNE"

Ottieni: il libro, i bonus e le indicazioni base per l'allenamento

49,90

29,90

  • Accesso immediato e permanente su qualsiasi dispositivo*
  • Ebook “Nutrizione Autoimmune”
  • PDF con basi dell’allenamento + video spiegazioni degli esercizi
  • Schemi nutrizionali semplificati
  • Lista della spesa
  • Protocollo Detox rapido
  • Lista degli esami del sangue da monitorare
  • Appuntamenti LIVE con Annalisa
  • Assistenza di base
*Vita minima garantita del prodotto: 3 anni. Dopo 3 anni non scade e continui ad avere accesso, che però non possiamo garantire indefinitamente per l’eternità (come è logico)

Vuoi pagare con bonifico?

Scrivici subito a [email protected]

Non sai se può fare al caso tuo?

Chiedi su WhatsApp al nostro servizio assistenza vendite, ti risponderemo il prima possibile!

Cortesemente, non lasciare messaggi vocali in prima battuta.

Clicca sul pulsante per contattare l’assistenza.

© L’Altra Riabilitazione di Marcello Chiapponi. P.IVA 01407880333.

L’intero contenuto del sito è coperto da copyright. Le informazioni riportate all’interno di questo sito web non sono volte a sostituire il rapporto diretto medico-paziente o una visita specialistica. In caso di dubbi, consultare il proprio medico. Per ulteriori informazioni, leggi il nostro disclaimer.

Sede: via case nuove 8, 29029 Rivergaro (PC)

Realizzato e seguito con ❤ da Marcello Silvestri.