Come faccio a sapere che il programma è adatto al mio caso?
“Rimetti in sesto il tuo ginocchio” è un programma adatto a tutte le problematiche della regione del ginocchio. Grazie alla sua procedura di autovalutazione e ad una attenta suddivisione dei protocolli, troverai facilmente il percorso più adatto al tuo caso.
Facendo da solo, ho paura di sbagliare gli esercizi e di “fare danni”
La possibilità di fare dei veri e propri “danni anatomici” è zero, di questo non ti devi preoccupare. Gli esercizi sono semplici e chiaramente illustrati, non c’è pericolo di fare enormi errori: piccoli errori sono totalmente ininfluenti ai fini di ottenere i risultati. E se dovessi avere qualsiasi difficoltà, noi siamo a disposizione per aiutarti.
Ho una artrosi che necessiterà di una protesi in futuro, posso eseguire il programma?
Certo che si, e abbiamo anche un programma apposito. L’esercizio mirato è la cosa migliore che puoi fare per prepararti all’intervento.
Ho subito un intervento di protesi al ginocchio, il programma va bene lo stesso?
Certo che si, e abbiamo anche un protocollo apposito per persone operate di recente. Se hai subito l’intervento da più di 15 giorni, “Soluzioni per l’anca” ha ciò che fa per te.
Se avrò dei dubbi, c’è qualcuno a cui poter chiedere? Si tratta di un servizio extra?
Se hai domande sui protocolli o se hai un dubbio di qualsiasi genere, l’assistenza è a tua disposizione, senza limitazioni e senza costi aggiuntivi. Se invece vuoi una vera e propria consulenza personalizzata, quello è un servizio a parte (che è già compreso nella versione “consulenza”)
È necessaria una attrezzatura particolare o una palestra?
Assolutamente no, al massimo ti può servire una cavigliera.