Dopo l’acquisto, potrai usufruire del corso senza limiti di tempo prefissati (le uniche scadenze temporali da verificare sono gli ECM per i fisioterapisti), ed avrai accesso immediato alla piattaforma con il materiale video e le dispense integrative.
Il corso ha un taglio esclusivamente pratico: anche le lezioni più “teoriche”, sono in realtà “teoria di pratica“, e sono totalmente indispensabili.
Infatti non serve a nulla conoscere 150 esercizi diversi, se non si è in grado di organizzare un lavoro con una buona logica, oppure se non si sa prima che certe cose in certi casi sono inutili.
Tutto ciò che troverai è quindi volto a darti immediatamente tutti gli strumenti ed immediatamente tutte le informazioni.
La procedura di selezione degli esercizi e l’organizzazione del corso sono il vero punto forte: grazie a questa procedura, non avrai nessun dubbio sul come affrontare ogni singolo caso.
In più, abbiamo creato una serie di approfondimenti tecnici, per andare anche oltre la semplificazione ed essere ben padroni della materia.
Completano l’opera una serie di CASI STUDIO valutati con la stessa metodica illustrata all’interno del corso.