DIVENTA PROFESSIONISTA DEL FITNESS PELVICO

1 donna su 4 (ma non solo le donne) soffre di problematiche al pavimento pelvico. 30 mila persone ogni mese cercano informazioni di aiuto sul dolore pelvico cronico. Impara ad aiutarle in modo semplice, efficace e non invasivo.

CHE COS'È "PROFESSIONISTA DEL FITNESS PELVICO"?

Professionista del Fitness Pelvico” è un percorso online basato sulla metodica della fisioterapista Angela Torretta, collaboratrice specializzata di Marcello Chiapponi.

Angela Torretta ha:

  • oltre 20 anni di esperienza clinica, di cui 10 solo nelle problematiche pelviche
  • centinaia di casi trattati ogni anno dal vivo
  • centinaia di utenti soddisfatte del percorso “Fitness Pelvico” riservato al pubblico
 

Marcello Chiapponi, fisioterapista coordinatore del progetto, è fondatore e titolare di una delle realtà riabilitative di maggior successo in Italia.

Il corso ti permetterà di accedere ad una metodica assolutamente unica nel suo genere; la metodica elaborata da Angela è infatti:

  • innovativa e profondamente diversa rispetto agli approcci classici tipo “stringi e rilascia”
  • non invasiva, in quanto basata per lo più su correzioni di tipo POSTURALE
  • efficace a lungo termine, dato che nella maggior parte dei casi i risultati ottenuti sono DEFINITIVI
 

Grazie a questo corso potrai migliorare definitivamente la vita di centinaia di persone che hanno questi problemi.

Come funziona il percorso?

Il corso contiene tutto ciò che ti serve per diventare un professionista specializzato nel Fitness Pelvico.

Imparerai quindi:

  • quali sono le problematiche e come si manifestano
  • come riconoscere i “tipi posturali” che stanno alla base delle patologie
  • come impostare un piano di rieducazione efficace, basato su esercizi specifici e sul controllo posturale
 
Di conseguenza, diventerai un professionista in grado di aiutare:
  • incontinenze da sforzo
  • incontinenze da urgenza
  • dolore pelvico cronico
  • diastasi e problematiche post parto
  • donne in gravidanza 

SCOPRI I CONTENUTI DEL PROGRAMMA:

PROGRAMMA DEL CORSO "PROFESSIONISTA DEL FITNESS PELVICO"

CON DEI SUPER BONUS PER I PRIMI ISCRITTI

Bonus speciale #1

PDF riassuntivi del programma

In occasione del nuovo aggiornamento del corso abbiamo deciso di realizzare delle versioni scaricabili (documento in formato PDF) delle 3 principali sezioni del programma stesso: protocollo bacino antiverso, protocollo bacino retroverso, protocollo “dolore”.

In questo modo potrai sempre avere con te una pratica guida stampabile e facilmente consultabile dei piani di lavoro da poter adottare con i tuoi pazienti sulla base delle loro specifica condizione.

Bonus speciale #2

"Come proporsi correttamente"

All’interno di questa vide-lezione dalla durata di un’ora esploreremo insieme:

  • gli argomenti e le parole chiave che suscitano l’attenzione delle persone
  • la modalità corretta di porsi e creare le giuste aspettative
  • errori comunicativi da non fare
  • i nostri post e immagini di maggior successo, per prendere ispirazione sulla tua comunicazione

Bonus speciale #3

Basi di ginnastica ipopressiva

La ginnastica ipopressiva è una metodica di controllo del diaframma e degli addominali, che ne garantisce il miglior utilizzo raggiungibile.

Utile per alleggerire la postura, la colonna lombare e anche il pavimento pelvico.

In questo modulo troverai una guida completa e pratica alla ginnastica ipopressiva, il maggior lavoro di coinvolgimento diaframmatico possibile.

Bonus speciale #4

Video-lezioni con oltre 15 casi studio reali

Scopri un totale di oltre 15 casi studio reali già interamente registrati e commentati da Angela.

Questi materiali ti permetteranno di iniziare a scoprire come attuare nell’atto pratico tutto ciò che apprenderai all’interno del percorso “Professionisti del Fitness Pelvico” così da avere anche una dimostrazione effettiva di come utilizzare la metodica.

Bonus speciale #5

Certificato di completamento

Superando il test finale avrai l’opportunità di ricevere il certificato da professionista del Fitness Pelvico personalizzato!

Potrai quindi scegliere se riceverlo in formato PDF completamente gratuito o in versione cartacea pagando solo le spese di spedizione.

Il certificato non abilita ad una nuova professione, il corso è per chi è già professionista.

Per i fisioterapisti: disponibili su richiesta 30 crediti ECM.

Bonus speciale #6

Inserimento in lista professionisti (per 1 anno)

Il nostro corso online “Fitness Pelvico” nella sua versione “al pubblico” conta centinaia di clienti che lo utilizzano ogni giorno.

Clienti che però spesso amano poter avere un riscontro con un professionista dal vivo.

Ottenendo il certificato di completamento, per 1 anno ti inseriremo gratuitamente nella lista dei professionisti all’interno del corso al pubblico

DISPONIBILE PER

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Video percorso digitale, consultabile su tutti i dispositivi

PREZZO STANDARD 437

Per ringraziarti della tua partecipazione al workshop dal vivo abbiamo pensato ad un'offerta super speciale!

Infatti, potrai ottenere il percorso a soli:

250

Ti basterà utilizzare il codice sconto qui sotto in fase di acquisto:

" 250pel "

© L’Altra Riabilitazione di Marcello Chiapponi. P.IVA 01407880333.

L’intero contenuto del sito è coperto da copyright. Le informazioni riportate all’interno di questo sito web non sono volte a sostituire il rapporto diretto medico-paziente o una visita specialistica. In caso di dubbi, consultare il proprio medico. Per ulteriori informazioni, leggi il nostro disclaimer.

Sede: via case nuove 8, 29029 Rivergaro (PC)

Realizzato e seguito con ❤ da Marcello Silvestri.