Che cos'hai esattamente? Quali sono le cause del tuo problema?
Scoprilo subito con il nostro test gratuito di autovalutazione

Analizza i tuoi sintomi

Il test prende in considerazione diversi tipi di sintomi, da quelli muscolo scheletrici (come il mal di schiena) a quelli relativi al metabolismo ed al sistema nervoso (come i gonfiori di stomaco o la difficoltà a concentrarsi). 

Il profilo che otterrai sarà quindi uno “spaccato” sul tuo stato di salute complessivo.

Scopri come lavoriamo

Nei risultati del test ti verrà illustrato come trattiamo casi come il tuo: che valutazioni facciamo, che trattamenti consigliamo e quanto possiamo essere d’aiuto.

Ti verranno forniti consigli utili e link a contenuti di L’Altra Riabilitazione che possono fare al caso tuo.

Approfondisci l'indagine

Dopo il test (o anche subito, se vuoi), potrai decidere di approfondire la tua auto-analisi acquistando “Comprendi i tuoi sintomi”, una guida che ti consente un percorso estremamente preciso e mirato.

Grazie a due ulteriori TEST (il test delle basi ed il test dei profili), “Comprendi i tuoi sintomi” ti può fornire solo le indicazioni che più ti servono per migliorare la tua postura, il tuo metabolismo ed il tuo benessere generale.

Clicca QUI per scoprire “Comprendi i tuoi sintomi”!

 

Dopo il test, una guida passo-passo per migliorare i tuoi sintomi, GRATUITA mirata sul tuo profilo

Il test è assolutamente gratuito, ma per gli iscritti al sito abbiamo qualcosa in più: una guida gratuita su come migliorare i sintomi che risulteranno più evidenti nel tuo profilo.

Non preoccuparti: nessuna procedura complicata e nessuna invasione di mail promozionali.

SE TI INTERESSA la guida, inserisci semplicemente il tuo nome ed il tuo indirizzo mail quando ti verrà chiesto (dopo il completamento del test).

© 2018 – L’Altra Riabilitazione di Marcello Chiapponi. P.IVA 01407880333

L’intero contenuto del sito è coperto da Copyright. Le informazioni riportate all’interno di questo sito web non sono volte a sostituire il rapporto diretto medico-paziente o una visita specialistica. In caso di dubbi, consultare il proprio medico. Per ulteriori informazioni, leggi il nostro disclaimer.
Privacy PolicyCookie Policy
Realizzato con ❤ da Wiredmark.